CONCORSO - BOLZAN LETTI

CONCORSI

 


2011

BOLZAN LETTI
DESCRIZIONE LETTO TWENTY

Letto singolo trasformabile dal design semplice ed essenziale, destinato ad una clientela giovane  e dinamica.
Pratico e funzionale risponde all’esigenza dei piccoli spazi domestici.
Il letto è composto da una “spalliera” in legno laccato bianco opaco con funzione di vano contenitore, con anta a ribalta, che ospita un vano in nicchia in sostituzione del classico comodino,  con luce di cortesia a led incassata. Il giroletto è rivestito in tessuto completamente sfoderabile e lavabile ed è presente una rete a doghe.
Il letto inoltre puo’ nascondere al suo interno:
soluzione 1 –  due pratici cassettoni porta oggetti, anch’essi  in legno laccato bianco opaco, con sistema a rotelle per facilitarne il movimento. Di design l’impugnatura con sistema “a gola”.
soluzione 2 –  un secondo letto, con una pratica struttura apribile che permette di allinearlo al primo e all’occorrenza ancorarli insieme.
soluzione 3 –  due pratici pouf, anch’essi rivestiti in tessuto completamente sfoderabile e lavabile, con una pratica struttura apribile che li porta allo stesso livello del divano.
I due pouf completano il divano con funzione di chaise longue,  se separati aggiungono due posti in più.

Da semplice letto singolo diventa divano, con l’aggiunta di due cuscini per lo schienale e due pratici braccioli che si agganciano alla struttura del materasso, riposti all’occorrenza nei vani contenitori (soluzione 01) nel vano contenitore della spalliera (soluzioni 2-3)

Disponibile in diversi colori e tessuti, come da campionario.